Avatar photo
Articoli a cura di

Federico Peverelli

Ciao! Sono Federico. Sono rapito da qualsiasi cosa possa essere commentata, ma il mondo della pubblicità mi ha sempre affascinato più di qualsiasi altra cosa. Ah! Sono perennemente in ritardo, ma sulle notizie prometto che sarò sempre puntuale.
16 Novembre 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
8 Novembre 2022
Silenzia il telefono
+ -
8 Ottobre 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
21 Settembre 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
7 Settembre 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
8 Luglio 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
2 Giugno 2022
Silenzia il telefono
+ -
1 Maggio 2022
Silenzia il telefono
+ -
6 Aprile 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
28 Marzo 2022
Il tempo di un caffè
+ -
5 Marzo 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
3 Febbraio 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie. Cliccando su rifiuta o chiudendo il banner si rifiutano tutti i cookie. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie attivare.
Cerca tra gli articoli
Control Center
Dark mode
Segnalibri
Notifiche
Cookies

Ehi lettore!

Tutte le domeniche alle 09:00 quasi 3.000 iscritti ricevono la nostra newsletter settimanale.

Cosa contiene? Un recap del meglio della settimana che potresti aver perso e 2 speciali inediti direttamente dalla nostra redazione. Un ambiente più intimo per chi vuole approfondire le tematiche dell’advertising. Unisciti a colleghi e appassionati e accompagna nel modo giusto la tua tazza di caffè.

Ti aspettiamo dentro!

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!
Grazie per essere entrato nel pianeta Gazzetta! Ci leggiamo Domenica!

Focus

Ragione e sentimento, matematica e grandi intuizioni: il marketing come non ve lo hanno ancora raccontato.

Il canale di comunicazione del XXI secolo è un ecosistema sempre più vasto. Proviamo a renderlo più familiare facendo chiarezza.

Senza una punta di genio la pubblicità sarebbe solo cronaca. Fortunatamente, il mondo dell’advertising abbonda di effetti speciali, colori e grandissime menti!