Avatar photo
Articoli a cura di

Silvia Tagliaferri

Misuro i miei anni in Topolino (sono nata intorno al numero 1621, fate voi…), per l’altezza basta metterne sei o sette impilati in verticale. Folgorata dall’amore per l’adv con la pubblicità delle Morositas anni 90, da allora cerco di Prenderla Morbida e conciliare più passioni in un’unica vita. Stilista di giorno, copywriter di notte, editor a ore pasti.
16 Novembre 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
13 Ottobre 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
20 Agosto 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
16 Luglio 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
15 Giugno 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
28 Maggio 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
7 Maggio 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
20 Aprile 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
26 Marzo 2022
Silenzia il telefono
+ -
4 Marzo 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
3 Febbraio 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
22 Gennaio 2022
Tocca mettersi comodi
+ -
12
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie. Cliccando su rifiuta o chiudendo il banner si rifiutano tutti i cookie. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie attivare.
Cerca tra gli articoli
Control Center
Dark mode
Segnalibri
Notifiche
Cookies

Ehi lettore!

Tutte le domeniche alle 09:00 quasi 3.000 iscritti ricevono la nostra newsletter settimanale.

Cosa contiene? Un recap del meglio della settimana che potresti aver perso e 2 speciali inediti direttamente dalla nostra redazione. Un ambiente più intimo per chi vuole approfondire le tematiche dell’advertising. Unisciti a colleghi e appassionati e accompagna nel modo giusto la tua tazza di caffè.

Ti aspettiamo dentro!

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!
Grazie per essere entrato nel pianeta Gazzetta! Ci leggiamo Domenica!

Focus

Ragione e sentimento, matematica e grandi intuizioni: il marketing come non ve lo hanno ancora raccontato.

Il canale di comunicazione del XXI secolo è un ecosistema sempre più vasto. Proviamo a renderlo più familiare facendo chiarezza.

Senza una punta di genio la pubblicità sarebbe solo cronaca. Fortunatamente, il mondo dell’advertising abbonda di effetti speciali, colori e grandissime menti!