|

A Dentsu le attività media di Recordati

Avatar photo
5 Dicembre 2023
Praticamente uno snack

Dentsu si aggiudica la gara del gruppo farmaceutico Recordati. Coordinerà con iProspect la pianificazione in 15 Paesi internazionali direttamente dall’Italia. Alovex e Proctolyn tra i brand protagonisti

Annuncio significativo, oggi, per Dentsu che si è aggiudicata la gara per le attività media del Gruppo farmaceutico Recordati (Alovex o Proctolyn tra i suoi brand commerciali più noti). Dall’Italia saranno coordinate tutte le attività di comunicazione in 15 Paesi tra media planning e buying sia offline sia digital. Tecnicamente la sigla che ha ottenuto l’incarico è iProspect guidata da Daniela Accinasio con inizio da gennaio 2024.  La scelta è caduta su Dentsu per una certa esperienza nel segmento pharma ma anche per l’approccio strategico data driven. Le attività riguarderanno i marchi Alovex, Magnesio Supremo, Proctolyn, Reco Natural e Eumill. “Siamo soddisfatti perchè vediamo premiata la nostra visione d’insieme” le parole di Alessandra Giaquinta, CCO di Dentsu. Soddisfatto anche Mauro Carbone, Head of CHC Business di Recordati: “Si apre una nuova pagina nella gestione media del gruppo. Siamo rimasti molto colpiti dall’approccio strategico di iProspect”.

Ci leggiamo presto!

Entra a far parte del nostro canale Telegram!

Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO