Giornata di nomine in McCann Worldgroup Italy con Roberta Cutuli che diventa COO Italy e Daniela Ferro che sarà Head of McCann Rome.
Due innesti importanti per McCann Worldgroup Italy che oggi ha ufficializzato la nomina a COO di Roberta Cutuli e a Head of McCann Worldgroup Rome Daniela Ferro. Ad annunciarli direttamente la CEO Daniele Cobianchi: “Due innesti importanti che hanno grande talento e ci consentono di guardare con fiducia ad un futuro caratterizzato dal cambiamento costante”.

Cutuli come legame tra commerciale e creativo
Cutuli è un “prodotto del vivaio” di McCann dove era un Head of McCann Worldgroupe Rome e Client Director. Si è occupata di clienti come Mastercard, Poste Italiane, Unilever o Findus. Ora amplierà il suo raggio d’azione con responsabilità commerciale e supervisione internazionale di tutti i clienti. Di fatto sarà un elemento di armonizzazione proprio tra l’area business e quella creativa. Nel suo passato anche solide esperienze di marketing nei settori dei trasporti e della telefonia.

Ferro e il suo talento per il coordinamento
Arriva dall’automotive (dove ha coordinato progetti apicali di marketing su scala internazionale), invece, Ferro. È nella gestione di Mastercard (ATL, BTL, digital, social e content), tuttavia, che le sue qualità di coordinamento e management hanno colpito i vertici di McCann. Da qui l’importante nomina all’interno della sede romana.
Ci leggiamo presto!
Entra a far parte del nostro canale Telegram!
Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.