|

Arrivano tre nuovi volti per Publicis Italy / Le Pub

Avatar photo
3 Novembre 2022
Praticamente uno snack

L’agenzia porta all’interno tre talenti creativi di fama globale per arricchire il proprio team

Una delle agenzie creative più importanti nel panorama internazionale, Publicis Italy / Le Pub annuncia l’arrivo di tre nuovi talenti che assumeranno i ruoli di Creative Director. Si tratta di Nick Bakshi e Rainor Marinho, che sono già operativi all’interno del team. Jack Christensen invece prenderà il suo posto soltanto fra qualche mese, a partire da gennaio 2023. Tutti e tre saranno responsabili della qualità del prodotto creativo in tutti i suoi aspetti.

Ecco i nuovi arrivi

L’agenzia punta decisa sul valore internazionale integrando i profili di tre creativi provenienti da tre nazioni diverse. L’americano Nick Bakshi, già forte della sua esperienza internazionale spesa nelle maggiori agenzie tra Europa e Stati Uniti, porta in dote anche una dose di creatività non indifferente. Tra i riconoscimenti ottenuti nel corso della sua ancor giovane carriera spicca un Leone d’argento nella categoria Social Media & Influencer dei Cannes Lions del 2022, ottenuto grazie alla campagna “The Tattoo Duo Over” realizzata per Duolingo.

Publicis
Credits: Publicis Italy | Le Pub

Rainor Marinho viene dal Brasile e come il collega vanta un livello di esperienza molto ampio, essendo nel settore della pubblicità già da 12 anni e ricoprendo incarichi in importanti agenzie come Ogilvy e Grey. Ha ideato campagne importanti per clienti di fama globale come Heinz, Nestlé e Volvo, ricevendo numerosi premi nei più importanti festival internazionali.
“Publicis Italy / Le Pub è riconosciuta tra le agenzie più premiate a livello globale e svolge da tempo un lavoro creativo di altissimo livello, suscitando la curiosità del mondo su ciò che verrà”. – ha aggiunto Rainor Marinho – “Ora potrò farne parte in prima linea, contribuendo ad alimentare ancora di più questa scintilla.

La divisione italiana di Publicis Italy / Le Pub rivela dunque tutta la sua ambizione di crescita e consolidamento delle proprie competenze al servizio dei suoi clienti, attraverso un respiro globale che fa dell’internazionalità uno dei suoi punti di forza.

Ci leggiamo presto!

Entra a far parte del nostro canale Telegram!

Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.

Image credits cover: Publicis Italy / Le Pub

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO