Starbucks punta ai giovanissimi con We Are Social

Avatar photo
14 Settembre 2022
Praticamente uno snack
+ -

L’agenzia We Are Social vince la gara triennale per le campagne Starbucks Emea. Occhi puntati su Millenials e Gen Z con un approccio nuovo

We Are Social Uk conquista il mercato Emea per Starbucks vincendo una gara partita a luglio. L’agenzia sarà partner strategico e creativo con contratto triennale e volante nelle mani della sede di Londra. Insieme a We Are Social Uk ci sarà l’acquisita Socialize che seguirà specificatamente il territorio mediorientale.

Panoramica sugli Starbucks più belli del mondo

UN APPROCCIO RIVOLUZIONARIO

L’approccio di We Are Social Uk sarà abbastanza dirompente e, nelle intenzioni, rivoluzionario. La direttrice sarà quella de social first e dell’iper localizzazione guardando al pubblico dei Millenials e della Gen Z. “È il tipo di mentalità fresca che i brand devono adottare nella moderna comunicazione pubblicitaria. È la stessa ambizione del nostro team” le parole di Jim Coleman, Regional Lead UK and North America e CEO We Are Social UK,. 

OBIETTIVO SU SOCIAL E ADV STARBUCKS 

We Are Social Uk sarà dunque responsabile delle strategie social e delle campagne adv della catena di caffetterie subentrando ad Iris dopo un quinquennio. 

Ci leggiamo presto!

Sempre più grandi, grazie a Te.

Cara lettrice e caro lettore, se fai parte delle quarantamila persone che ogni mese sceglie di leggere La Gazzetta Del Pubblicitario per informarsi, arricchirsi o divertirsi, questa lettera è per te…

Avatar photo
Dicono che io faccia il giornalista ma in realtà inseguo solo da sempre la mia curiosità. Sollazzo e affanno perpetui. Ogni racconto ha il suo vestito: cerco di tagliarlo e cucirlo rendendogli semplicemente onore. Ironia e capacità di non prendersi troppo sul serio sono due bussole che tendo a non lasciare fuori dalla mia bisaccia.

Potrebbe piacerti anche

+ -
+ -
+ -
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie. Cliccando su rifiuta o chiudendo il banner si rifiutano tutti i cookie. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie attivare.
Cerca tra gli articoli
Control Center
Dark mode
Segnalibri
Notifiche
Cookies

Ehi lettore!

Tutte le domeniche alle 09:00 quasi 3.000 iscritti ricevono la nostra newsletter settimanale.

Cosa contiene? Un recap del meglio della settimana che potresti aver perso e 2 speciali inediti direttamente dalla nostra redazione. Un ambiente più intimo per chi vuole approfondire le tematiche dell’advertising. Unisciti a colleghi e appassionati e accompagna nel modo giusto la tua tazza di caffè.

Ti aspettiamo dentro!

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!
Grazie per essere entrato nel pianeta Gazzetta! Ci leggiamo Domenica!

Ehi lettore!

Prima di migrare verso altri siti, vorremmo ringraziarti di essere passato da qui.

Se ti è piaciuto l’articolo e non vuoi perderti i prossimi, puoi iscriverti alla nostra newsletter con un semplice passaggio qui sotto!

Sì, hai capito bene, la nostra newsletter arriva una volta alla settimana, ogni domenica.

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!

Focus

Ragione e sentimento, matematica e grandi intuizioni: il marketing come non ve lo hanno ancora raccontato.

Il canale di comunicazione del XXI secolo è un ecosistema sempre più vasto. Proviamo a renderlo più familiare facendo chiarezza.

Senza una punta di genio la pubblicità sarebbe solo cronaca. Fortunatamente, il mondo dell’advertising abbonda di effetti speciali, colori e grandissime menti!