VMLY&R raduna i suoi 13.000 creativi nello stesso giorno: ecco la giornata dedicata al volontariato

Avatar photo
30 Settembre 2022
Praticamente uno snack
+ -

Per il VMLY&R Foundation Day, i dipendenti del network dell’agenzia, in ogni parte del mondo, dedicano una giornata ai lavori utili per le comunità locali con l’iniziativa “Make your Mark”.

Continua la tradizione dell’agenzia creativa VMLY&R che da anni offre la possibilità ai suoi 13.000 dipendenti di dedicarsi a progetti di volontariato, supportando organizzazioni no profit e sostenendo cause meritevoli. Il 29 settembre, giorno del Foundation Day, in tutte le 100 agenzie presenti nel mondo, si sono alternate attività di business a progetti di giving back to the local communities implementando l’intervento a livello locale.

Make your Mark

Il tema di quest’anno è stato Make your Mark che incoraggia i dipendenti a dedicarsi a questo tipo di progetti, così da lasciare un segno netto in un mondo che ha bisogno di solidarietà e aiuto reciproco.

Uffici di VMLY&R all’interno del WPP Campus

In Italia, l’agenzia continua la propria collaborazione con il WWF e dedica il Foundation Day al tema della salvaguardia ambientale, supportando attivamente l’associazione con un team di volontari operanti nell’Oasi di Vanzago, per contribuire alla conservazione del territorio, dell’habitat e delle specie in pericolo.
Restituire alle comunità locali per VMLY&R è da sempre un valore fondamentale” ha detto Jon Cook, Global CEO del network. “Ogni anno il Foundation Day è una fantastica opportunità per unire tutte le nostre agenzie in un’unica grande famiglia che supporta le comunità locali”.

Quanto ci segui da 1 a Instagram?

Ogni giorno sui nostri social media pubblichiamo notizie esclusive che non puoi trovare sul sito. News, pills, stories e sondaggi per aiutarti a comprendere sempre meglio il mondo del marketing e della pubblicità! Ti basta scegliere a quale canale sei più affezionato e cliccare qui sotto.

Non è mai stato così importante vivere momenti di connessione” conclude Lauren Ziegler, VMLY&R Foundation Associate Director, “il Foundation Day è un’opportunità per tutti di stare in contatto e passare del tempo insieme, condividendo interessi comuni per una buona causa.”

Ci leggiamo presto!

Sempre più grandi, grazie a Te.

Cara lettrice e caro lettore, se fai parte delle quarantamila persone che ogni mese sceglie di leggere La Gazzetta Del Pubblicitario per informarsi, arricchirsi o divertirsi, questa lettera è per te…

Avatar photo
La Gazzetta del Pubblicitario è una realtà nata nel 2019 dalla voglia di raccontare storie creative legate a brand di successo, o piccole realtà che con un’idea si sono fatte strada tra il grande pubblico: un telescopio puntato verso il mondo pubblicitario, che proverà ad analizzare le parti più interessanti del processo creativo che portano ad una campagna di successo.

Potrebbe piacerti anche

+ -
5 tendenze per il 2023
+ -
Gazzetta Partner
+ -
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie. Cliccando su rifiuta o chiudendo il banner si rifiutano tutti i cookie. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie attivare.
Cerca tra gli articoli
Control Center
Dark mode
Segnalibri
Notifiche
Cookies

Ehi lettore!

Tutte le domeniche alle 09:00 quasi 3.000 iscritti ricevono la nostra newsletter settimanale.

Cosa contiene? Un recap del meglio della settimana che potresti aver perso e 2 speciali inediti direttamente dalla nostra redazione. Un ambiente più intimo per chi vuole approfondire le tematiche dell’advertising. Unisciti a colleghi e appassionati e accompagna nel modo giusto la tua tazza di caffè.

Ti aspettiamo dentro!

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!
Grazie per essere entrato nel pianeta Gazzetta! Ci leggiamo Domenica!

Ehi lettore!

Prima di migrare verso altri siti, vorremmo ringraziarti di essere passato da qui.

Se ti è piaciuto l’articolo e non vuoi perderti i prossimi, puoi iscriverti alla nostra newsletter con un semplice passaggio qui sotto!

Sì, hai capito bene, la nostra newsletter arriva una volta alla settimana, ogni domenica.

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!

Focus

Ragione e sentimento, matematica e grandi intuizioni: il marketing come non ve lo hanno ancora raccontato.

Il canale di comunicazione del XXI secolo è un ecosistema sempre più vasto. Proviamo a renderlo più familiare facendo chiarezza.

Senza una punta di genio la pubblicità sarebbe solo cronaca. Fortunatamente, il mondo dell’advertising abbonda di effetti speciali, colori e grandissime menti!