Nuova sede ad Amsterdam per l’agenzia creativa We Are Social

Avatar photo
4 Agosto 2022
Praticamente uno snack

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede di Amsterdam.

We Are Social

We Are Social è una socially-led creative agency parte del gruppo Plus Company, che con un team internazionale di oltre 1.100 specialisti in 16 uffici in tutto il mondo con una specifica verticalità legata a progetti di social media engagement.
L’agenzia ha elaborato un workflow battezzato social thinking, che mira a creare valore di business a partire da un accurato studio del comportamento del pubblico target. We Are Social annovera un portfolio clienti di primo piano, con committenti come Campari, Barilla, Adidas, Vodafone, Netflix e Google.

Landing in Amsterdam

Amsterdam va ad aggiungersi a una rosa di location e headquarter già ricchissima, che parrtendo da New York, passa per destinazione come Toronto, Madrid, Londra, Parigi, Milano, Monaco, Berlino, Dubai, Singapore, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Tokyo e Sydney.

Quanto ci segui da 1 a Instagram?

Ogni giorno sui nostri social media pubblichiamo notizie esclusive che non puoi trovare sul sito. News, pills, stories e sondaggi per aiutarti a comprendere sempre meglio il mondo del marketing e della pubblicità! Ti basta scegliere a quale canale sei più affezionato e cliccare qui sotto.


In questo percorso di internazionalizzazione spiccheranno le collaborazioni con brand rilevanti a livello locale e internazionale, che includono – tra gli altri – Crocs. Sam Grischotti, in qualità di Managing Director, sarà responsabile dell’ufficio locale, sotto la guida di Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Regional Lead EU Area del network che commentano: “Amsterdam è una città che ha un forte potenziale dal punto di vista del marketing e della comunicazione essendo spesso un hub internazionale per brand di fama mondiale. A questo si aggiunge la presenza di una grande varietà di talenti provenienti da ogni parte del mondo. Per questo rappresenta il contesto ideale dove stabilire il sedicesimo ufficio del network e ampliare ulteriormente la nostra presenza in Europa.”

wearesocial
Credits: youmark!

Grischotti ha ricoperto in precedenza il ruolo di Business Director in We Are Pi e in Saatchi&Saatchi Londra, dove ha lavorato con brand quali Heineken, PepsiCo, HSBC e Deutsche Telekom. Al suo fianco, Hester Haars assume il ruolo di Executive Creative Director.

Ci leggiamo presto!

Image credits cover: L’ADN business

Avatar photo
La Gazzetta del Pubblicitario è una realtà nata nel 2019 dalla voglia di raccontare storie creative legate a brand di successo, o piccole realtà che con un’idea si sono fatte strada tra il grande pubblico: un telescopio puntato verso il mondo pubblicitario, che proverà ad analizzare le parti più interessanti del processo creativo che portano ad una campagna di successo.