|

Amaro Montenegro è sempre il brand dell’amicizia: ecco il nuovo spot

Avatar photo
12 Novembre 2022
Praticamente uno snack

Nel nuovo spot di Amaro Montenegro, firmato Armando Testa, l’amicizia a la complicità guidano ancora lo storytelling del brand, in uno scenario caldo e autentico

#FriendshipCalling

Il nuovo spot di Amaro Montenegro risponde al nome di #FriendshipCalling e ripropone lo storico jingle come il richiamo dell’amicizia per eccellenza. Nel commercial si susseguono attimi di vita quotidiana, in scenari e momenti di ogni tipo, che confluiscono in una sorta di richiamo universale in cui l’amicizia non smette di farsi sentire. Così, Armando Testa propone una creatività che supera i limiti di un mondo rumoroso e impetuoso, per lasciare spazio alla complicità e alla spensieratezza.

La réclame si chiude con il jingle iconico, ma anche con lo storico payoff “sapore vero“, sottolineando ancora una volta l’autenticità del brand e dei momenti in cui questo amaro può essere gustato e condiviso.

Lo spot sembra essere un’evoluzione del commercial del 2005, in cui lo storico vaso che andava portato in salvo fece il giro delle case degli italiani. L’amicizia, oggi come allora, racconta l’essenza di un’amaro che sembra prendere vita nell’unione e nella complicità, con il suo inconfondibile sapore autentico e vero.

Ci leggiamo presto!

Image credits cover: Foodaffairs

Entra a far parte del nostro canale Telegram!

Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.

Avatar photo
La Gazzetta del Pubblicitario è una realtà nata nel 2019 dalla voglia di raccontare storie creative legate a brand di successo, o piccole realtà che con un’idea si sono fatte strada tra il grande pubblico: un telescopio puntato verso il mondo pubblicitario, che proverà ad analizzare le parti più interessanti del processo creativo che portano ad una campagna di successo.