|

Back Market, lo spot dove i gatti tentano di conquistare il mondo

Avatar photo
23 Settembre 2022
Praticamente uno snack

La nuova campagna di Back Market in collaborazione con l’agenzia Buzzman, racconta come tutti i dispositivi elettronici, una volta ricondizionati, possono tornare ad avere una nuova vita, inscenando un ironico paragone con il mondo felino

Come nuovo

Il mercato dei prodotti ricondizionati sembra essere sempre più diffuso e redditizio, proponendo prodotti rimessi a nuovo, a prezzi nettamente inferiori e supportando una certa eticità ambientale. Back Market, piattaforma del tech ricondizionato, lancia la sua prima campagna globale con l’agenzia Buzzman, paragonando il nuovo utilizzo di un dispositivo alla nota caratteristica felina di godere di molteplici vite .

Sorry cats

Ispirandosi alle tecniche del maestro della suspense Alfred Hitchcock, il cortometraggio mostra una rivolta felina contro i prodotti di seconda mano per proteggere il loro status di unici detentori del potere di sfuggire alla morte.
I gatti vengono mostrati mentre inscenano una guerriglia contro telefoni, tablet e computer portatili, che culmina in un assalto di massa a un laboratorio di ricondizionamento. Lo spot termina con la rivelazione della nuova firma del marchio, Hello Again.

In onda in tutta Europa su TV, digitale e cinema, la campagna è supportata da attività sui social media e affissioni programmate fino al 2023.

Ci leggiamo presto!

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO