|

Uber Eats, parata di stelle smemorate per il Super Bowl

Avatar photo
7 Febbraio 2024
Praticamente uno snack

La nuova, esilarante campagna di Uber Eats che fa il pieno di stelle e di risate



Torna Uber Eats con un esilarante spot costellato di star. Questa volta la protagonista è una smemorata Jennifer Aniston che riceve una consegna di fiori da una valorosa assistente stupita dalla quantità di articoli che si possono trovare nell’assortimento Uber Eats.



E Jen concorda con lei, ammettendo che, per ricordarselo, deve necessariamente dimenticare qualcos’altro, altrimenti le nuove informazioni non troverebbero spazio nella sua testa.

È proprio la dimenticanza il fil rouge di questo spot, che ci ripresenta anche due simpatici e stralunati David e Victoria Beckam, i quali non riescono proprio a ricordare il nome dell’iconico gruppo pop di cui lei faceva parte. Basil Babes? Cinnamon Sisters? Niente da fare, le Spice Girls sono sepolte nei più oscuri meandri della loro mente.

E che dire del rapper americano Jelly Roll, che si dimentica di avere dei tatuaggi e anche del fatto che non potrà cancellarli semplicemente lavandosi la faccia?



Tornando infine a Jennifer Aniston, tra gli studi di Hollywood incontra David Schwimmer, il suo indimenticabile Ross per ben dieci anni.
Beh, indimenticabile per noi ossessionati da Friends, perché lei, Aniston, non solo non riconosce David, ma non si ricorda neppure di aver lavorato con lui alla sit-com per un intero decennio!

L’ultima scena mostra Usher che si esibisce all’halftime show di quest’anno, manifestando che un giorno sarà l’headliner dell’iconica performance.

Dietro questa campagna esilarante c’è l’agenzia creativa Special US, che ha deciso di chiamarla Don’t Forget Uber Eats. Mai nome fu più azzeccato!

Ci leggiamo presto!


A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO