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Iliad, a Sanremo il blind date è sicuro nell’ultima campagna di Media.Monks Milan

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9 Febbraio 2024
Praticamente uno snack


Spot nel formato 15 secondi per Iliad a Sanremo con creatività di Media.Monks Milan. L’appuntamento al buio non porta alcuna delusione lasciando trionfare la trasparenza

La trasparenza che permette di concedersi un appuntamento al buio senza aspettarsi brutte sorprese. Iliad sceglie l’agenzia Media.Monks Milan per approdare negli slot di Sanremo a cavallo di quelli che sono i valori storici del brand: l’assoluta chiarezza e semplicità. Armi commerciali che diventano creative nel lavoro che invita ad “entrare per credere”. Uno spot che è completamente ancorato alla natura più intima del prodotto con una creatività che è amplificazione stessa delle offerte flash. La campagna sarà live fino a fine marzo e verrà diffusa anche su web, radio, stampa, OOH e sui canali social del brand. 

Il formato andato in onda la prima volta durante la seconda serata del Festival è quello dei 15 secondi giocando sull’ironia di un clichè molto comune associato agli appuntamenti al buio. Media.Monks Milan ha preso in mano uno stereotipo e ne ha fatto un potente veicolo narrativo dimostrando un potere quasi taumaturgico dell’operatore Iliad. È lui che semplifica davvero la vita degli utenti spalancando le porte a un mondo di chiarezza (e chiaramente fiducia da parte del consumatore). Lo stupore della ragazza che trova davvero l’uomo atteso senza delusioni è quello di un mondo dove si combatte il disincanto in favore della veridicità. Una piccola magia nel mondo della diffidenza. 

Ci leggiamo presto!

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Gazzetta PRO