Motivi sceglie Dentsu Creative per la campagna della sua nuova linea di borse “Double Love Bags”. Ad aprirla un video imperniato su tecnologia 3D e Cgi che valorizzano il dettaglio esaltando l’idea del “prodotto al centro”
“Al centro del video deve esserci il prodotto”. Detto fatto per Dentsu Creative che ha preso la nuova Double Love Bags e l’ha letteralmente scaraventata al centro della scena del video di lancio della campagna valorizzando al massimo l’expertise in ambito 3D e motion che lavora nell’agenzia. Il tutto con uno storytelling tanto semplice quanto potente: esaltare la morbidezza dei materiali nella loro progressiva creazione avvitandoli in un pattern che si intreccia e si moltiplica all’infinito. Un’esperienza decisamente dinamica seppur focalizzata.
La forza del dettaglio è la tecnologia
Il fil rouge è piuttosto chiaro e attraversa i momenti chiave nella creazione della borsa accendendo un cono di luce, però, sull’iconicità del logo, sul ricamo Double Love (elemento di distinzione della linea), sulla consistenza dei materiali e sulla chiusura a nottolino. A livello tecnico sono proprie le soluzioni 3D e la tecnologia Cgi ad esaltarne i dettagli.

Un formato social-friendly
Il tutto in un formato social friendly ed estremamente digitale nel solco di quella filosofia del prodotto al centro di tutto che profuma sempre di esclusivo. Double Love Bags, infatti, si tradurrà in una serie di contenuti aperti da questo video che vogliono posizionare il brand in modo digitale al fianco della sua community puntando dritto al cuore. Fuori e dentro metafora.
Ci leggiamo presto!
Entra a far parte del nostro canale Telegram!
Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.