A Sanremo attenzione anche all’Out Of Home in città. Warner particolarmente attiva: ruba l’occhio il manifesto di Rose Villain
Per quanto possa sembrare singolare la promozione degli artisti di Sanremo passa anche da una pianificazione Out Of Home direttamente nella Città dei Fiori. Certo, seppur estremamente popolato, il centro ligure rappresenta una percentuale infinitesimale rispetto al globale della giuria popolare della kermesse eppure c’è una certa cura e attenzione. In particolare Warner Music ha deciso di investire sulle affissioni con alcuni manifesti a tutto brand su sfondo giallo ma anche più specifici dedicati agli artisti come Mr Rain o Irama. Chiara la cifra stilistica: foto di impatto, testo ridotto al minimo essenziale e visual a dominare. Tra tutti, però, colpisce quello dedicato a Rose Villain che ammicca al pubblico sexy per conquistarne il voto. Sguardo sognante annegato tra il chiaroscuro e il rosa tenue con un copy inglese chiarissimo: “Sexy People vote for Rose Villain”. Ironico pure il sottotitolo di dimensioni ridotte: “and even if you don’t feel sexy today, if you vote for Rose Villain you will be”. Cattura l’occhio. Forse anche il voto.
Ci leggiamo presto!
Entra a far parte del nostro canale Telegram!
Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.