|

Uncommon cambia colore al denaro per Monzo

Avatar photo
17 Maggio 2024
Praticamente uno snack

Interessante creatività dell’agenzia Uncommon per il brand inglese Monzo. Il mondo del denaro in bianconero cambia colore e realtà grazie alla piattaforma 

Il denaro non è tutto. Anzi, può anche essere il lato sbagliato della narrazione se non accompagnato dalla banca giusta. La nuova creatività del brand Monzo (la più grande banca digitale del Regno Unito) muove dal concept di un mondo che cambia forma e realtà affidandosi ai suoi servizi. Una piattaforma che aiuta a vivere meglio i suoi nove milioni di utenti. La campagna si intitola “Money Never Felt Like Monzo” ed è firmata da Uncommon Creative Studio: il primo lavoro dell’agenzia dopo aver vinto l’account. Lo spot di 60 secondi è diretto da Marie Schuller trasformando il negativo in positivo. Il bianconero diventa così colore. La declinazione Out Of Home riprende le scene del video con alcune ads create da Jp Bonino e sono state distribuite nelle città di Londra, Birmingham, Glasgow e Newcastle ma anche lato print sul Financial Times. 

Ci leggiamo presto!

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO