|

Festivi e ponti del 2023? L’elenco è una campagna OOH di WeRoad

Avatar photo
6 Dicembre 2022
Praticamente uno snack

Originale campagna Out Of Home di WeRoad che vedrà cento affissioni nella metropolitana di Milano con un calendario contenete tutte le date migliori per le vacanze nel 2023

Chi è che guarda immediatamente il calendario dell’anno nuovo per scoprire come “cadono” ponti e festivi? Di norma, nell’ordine, studenti, dipendenti pubblici e dipendenti privati. Poi c’è WeRoad che, in quanto player di viaggi, di certo l’occhio lo getta molto presto ma in questo fine 2022 ha voluto fare qualcosa in più.

Le affissioni in metropolitana

Nei prossimi giorni, infatti, la città di Milano sarà costellata da cento affissioni alle principali fermate della metropolitana sulle quali sarà riprodotto proprio l’elenco dei giorni di feste e ponti previsti per il nuovo anni. Un tentativo (facile) di entrare immediatamente in empatia con il cliente ma anche un modo originale per fornirsi un assist rafforzato dal claim “Ora sai quando. Scegli solo dove. Con chi? Ci pensiamo noi”. Un richiamo alla metodologia particolare di viaggi organizzati da We Road con una meta in comune per viaggiatori che non si conoscono tra loro.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Una campagna Phygital

Partner della campagna Out Of Home è IGPDecaux, azienda che si occupa della pubblicità sui mezzi di trasporto. Il tutto con una concezione Phygital con la possibilità di inquadrare il messaggio di WeRoad con lo smartphone per ottenere tutte le date ideali per iniziare a pianificare le vacanze.

Ci leggiamo presto!

Entra a far parte del nostro canale Telegram!

Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.

Avatar photo
Dicono che io faccia il giornalista ma in realtà inseguo solo da sempre la mia curiosità. Sollazzo e affanno perpetui. Ogni racconto ha il suo vestito: cerco di tagliarlo e cucirlo rendendogli semplicemente onore. Ironia e capacità di non prendersi troppo sul serio sono due bussole che tendo a non lasciare fuori dalla mia bisaccia.