L’11 Aprile torna Bar Spot allo Zelig: le informazioni sullo spettacolo che parla della pubblicità

Avatar photo
6 Aprile 2022
Praticamente uno snack
+ -

Lunedì 11 Aprile va in scena la terza serata di Bar Spot, lo spettacolo comico che racconta la pubblicità a firma di Francesco Bozza. Ecco tutte le informazioni per partecipare.

Pubblicitari (e non) cercasi: dopo i primi 2 sold-out in ogni ordine di posto, Lunedì 11 Aprile alle 21.15 torna al Teatro Zelig “Bar Spot”, lo show ideato dal Chief Creative Officer di Grey, Francesco Bozza.

COS’È BAR SPOT

Dopo essere stati invitati a scoprirlo con i nostri occhi , possiamo dirlo con oggettività: per chi lavora nell’industria pubblicitaria o è sempre stato appassionato di advertising, Bar Spot non è un’opportunità, ma un passaggio obbligato. Lo show è un mix tra visione di commercial che hanno lasciato il segno e interventi comici del duo di casa Zelig Federico Basso-Davide Paniate. È chiaramente Francesco Bozza a orchestrare, tagliando di netto le spiegazioni tecniche di esecuzione degli spot, e lasciando emergere solo le parti più vere e importanti di queste creatività: emozione e memorabilità dei film.

Bar Spot

LA TERZA PUNTATA TRA SPORT E PUBBLICITÀ

La terza puntata sarà l’occasione per incrociare sul palco un tema molto caro alla pubblicità: lo sport. Centinaia sono i capolavori creativi legati allo sport negli annali della pubblicità, dai più diffusi sul calcio fino ai famosi brand di integratori che negli anni hanno investito nella produzione di veri e propri film capaci di emozionare e farsi ricordare dai consumatori.
A coadiuvare Bozza sul palco sarà presente Gianluca Gazzoli, voce di Radio Deejay, conduttore televisivo, videomaker, scrittore e narratore di storie. Sarà proprio con questo ospite speciale che la terza puntata di Bar Spot proverà a raccontare l’intima connessione che lo sport ha con l’advertising di marca.

Francesco, se ci leggi non ti stiamo chiedendo di inserirlo nella tua terza puntata, ma questo è comunque il miglior spot a tema sport del 2021 secondo la classifica annuale della Redazione.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

Il consiglio è quello di non perdere tempo: nei primi due spettacoli infatti i biglietti sono finiti con giorni d’anticipo. I ticket sono acquistabili direttamente sul sito dello Zelig al costo di 15€.

La Redazione di Gazzetta sarà comunque presente a teatro per raccontare la serata tramite i nostri social a quanti non riuscissero ad accaparrarsi il biglietto in tempo.

Ci leggiamo presto!

Sempre più grandi, grazie a Te.

Cara lettrice e caro lettore, se fai parte delle quarantamila persone che ogni mese sceglie di leggere La Gazzetta Del Pubblicitario per informarsi, arricchirsi o divertirsi, questa lettera è per te…

Avatar photo
La Gazzetta del Pubblicitario è una realtà nata nel 2019 dalla voglia di raccontare storie creative legate a brand di successo, o piccole realtà che con un’idea si sono fatte strada tra il grande pubblico: un telescopio puntato verso il mondo pubblicitario, che proverà ad analizzare le parti più interessanti del processo creativo che portano ad una campagna di successo.

Potrebbe piacerti anche

Gazzetta Partner
+ -
Gazzetta Partner
+ -
+ -
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie. Cliccando su rifiuta o chiudendo il banner si rifiutano tutti i cookie. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie attivare.
Cerca tra gli articoli
Control Center
Dark mode
Segnalibri
Notifiche
Cookies

Ehi lettore!

Tutte le domeniche alle 09:00 quasi 3.000 iscritti ricevono la nostra newsletter settimanale.

Cosa contiene? Un recap del meglio della settimana che potresti aver perso e 2 speciali inediti direttamente dalla nostra redazione. Un ambiente più intimo per chi vuole approfondire le tematiche dell’advertising. Unisciti a colleghi e appassionati e accompagna nel modo giusto la tua tazza di caffè.

Ti aspettiamo dentro!

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!

Grazie per aver aperto questo box.

Qui sotto hai l’occasione di segnalarci se trovi qualche errore o qualcosa che miglioreresti nella nuova versione del sito. Perché la tua opinione è importante? Perché Gazzetta deve essere uno spazio a misura di lettore. Ogni tuo suggerimento sarà prezioso.

Grazie per essere entrato nel pianeta Gazzetta! Ci leggiamo Domenica!

Ehi lettore!

Prima di migrare verso altri siti, vorremmo ringraziarti di essere passato da qui.

Se ti è piaciuto l’articolo e non vuoi perderti i prossimi, puoi iscriverti alla nostra newsletter con un semplice passaggio qui sotto!

Sì, hai capito bene, la nostra newsletter arriva una volta alla settimana, ogni domenica.

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!

Focus

Ragione e sentimento, matematica e grandi intuizioni: il marketing come non ve lo hanno ancora raccontato.

Il canale di comunicazione del XXI secolo è un ecosistema sempre più vasto. Proviamo a renderlo più familiare facendo chiarezza.

Senza una punta di genio la pubblicità sarebbe solo cronaca. Fortunatamente, il mondo dell’advertising abbonda di effetti speciali, colori e grandissime menti!