Lunedì 11 Aprile va in scena la terza serata di Bar Spot, lo spettacolo comico che racconta la pubblicità a firma di Francesco Bozza. Ecco tutte le informazioni per partecipare.
Pubblicitari (e non) cercasi: dopo i primi 2 sold-out in ogni ordine di posto, Lunedì 11 Aprile alle 21.15 torna al Teatro Zelig “Bar Spot”, lo show ideato dal Chief Creative Officer di Grey, Francesco Bozza.
COS’È BAR SPOT
Dopo essere stati invitati a scoprirlo con i nostri occhi , possiamo dirlo con oggettività: per chi lavora nell’industria pubblicitaria o è sempre stato appassionato di advertising, Bar Spot non è un’opportunità, ma un passaggio obbligato. Lo show è un mix tra visione di commercial che hanno lasciato il segno e interventi comici del duo di casa Zelig Federico Basso-Davide Paniate. È chiaramente Francesco Bozza a orchestrare, tagliando di netto le spiegazioni tecniche di esecuzione degli spot, e lasciando emergere solo le parti più vere e importanti di queste creatività: emozione e memorabilità dei film.

LA TERZA PUNTATA TRA SPORT E PUBBLICITÀ
La terza puntata sarà l’occasione per incrociare sul palco un tema molto caro alla pubblicità: lo sport. Centinaia sono i capolavori creativi legati allo sport negli annali della pubblicità, dai più diffusi sul calcio fino ai famosi brand di integratori che negli anni hanno investito nella produzione di veri e propri film capaci di emozionare e farsi ricordare dai consumatori.
A coadiuvare Bozza sul palco sarà presente Gianluca Gazzoli, voce di Radio Deejay, conduttore televisivo, videomaker, scrittore e narratore di storie. Sarà proprio con questo ospite speciale che la terza puntata di Bar Spot proverà a raccontare l’intima connessione che lo sport ha con l’advertising di marca.
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI
Il consiglio è quello di non perdere tempo: nei primi due spettacoli infatti i biglietti sono finiti con giorni d’anticipo. I ticket sono acquistabili direttamente sul sito dello Zelig al costo di 15€.
La Redazione di Gazzetta sarà comunque presente a teatro per raccontare la serata tramite i nostri social a quanti non riuscissero ad accaparrarsi il biglietto in tempo.
Ci leggiamo presto!