Il 3 novembre torna Bar Spot con un nuovo appuntamento al Teatro Zelig, in una carrellata di spot che hanno come protagonisti degli abili persuasori: bambini e animali.
Abili persuasori
Agiscono alla luce del sole e ci condizionano con un sorriso, uno scodinzolio, un paio di fusa e uno sguardo tenero: i protagonisti di questo nuovo appuntamento con Bar Spot saranno i bambini e gli animali, le due massime espressioni di quello che gli addetti ai lavori chiamano marketing emozionale.
Giovedì 3 novembre, Bar Spot ritorna sul palco dello Zelig di Viale Monza, condotto come da tradizione da Francesco Bozza, insieme alla collaudata coppia comica Federico Basso e Davide Paniate e con la musica dal vivo di Stefano Signoroni. Una serata dedicata alle migliori campagne pubblicitarie che hanno come protagonisti bimbi paffuti o amabili cuccioli, ma anche galline, struzzi, cavalli, rane e perfino tarantole.

“L’utilizzo dei bambini e degli animali nelle campagne pubblicitarie ha regalato al mondo dell’advertising spot incredibili, memorabili e pieni di intelligenza” – commenta Francesco Bozza – “sono sicuro che sarà una delle serate più divertenti di Bar Spot. Portate i vostri figli, non ve ne pentirete!”
Vi siete persi l’ultima puntata?
L’ultima puntata di Bar Spot è stato un viaggio esilarante nelle migliori pubblicità italiane, con la partecipazione dell’ADCI – Art Directors Club Italiano – e Jake La Furia come ospite speciale, che ha colorato la puntata con la sua incredibile ironia e un inaspettato passato da pubblicitario. Il divertimento e il calore del pubblico sono stati un plus irrinunciabile in una serata che ha saputo celebrare al meglio il talento e la creatività del nostro paese che, da tempo, racconta orgogliosamente storie di brand e successi italiani.
I biglietti sono disponibili e acquistabili al link areazelig.it.
Entra a far parte del nostro canale Telegram!
Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.