Sanremo si prepara al Festival 2023 e molta della vita sarà fuori dall’Ariston. Da piazza Colombo al porte fino a Forte di Santa Celca: ecco i luoghi appetibili per i brand partner
Sanremo si sta già preparando per il Festival in arrivo tra meno di un mese (prima serata il 7 febbraio) e gli eventi paralleli saranno molto più del celebre green carpet fuori dal teatro Ariston (che avrà una capienza di circa 1.000 persone). Ovviamente molto di queste sono legate agli sponsor che accompagneranno la kermesse. Non tutti i brand sono già stati svelati ma le location sì.

Un palco per i concerti in piazza Colombo
Una passerella, per esempio, collegherà piazza Borea dell’Olmo (quella dell’Ariston) con piazza Colombo e con il Palafiori. Proprio in piazza Colombo sarà allestito un palco che sarà utilizzato sia per i concerti di artisti non in gara sia per collegamenti diretti con l’Ariston (anche durante le dirette serali). Uno spazio decisamente appetibile che sarà sicuramente valorizzato da Rai Pubblicità.
Rai Pubblicità al Forte e torna la nave di Costa Crociere
La sala stampa sarà allestita al Casinó (100-120 i posti disponibili) mentre al Palafiori ci sarà l’Ufficio Contratti. Attenzione, però, al Forte di Santa Tecla che sarà la sede di una mostra dedicata a Raffaella Carrà ma anche il centro di alcune attività di Rai Pubblicità. Al porto, infine, la nave di Costa Crociere sarà per il secondo anno consecutivo il palco galleggiante del Festival con Salmo guest star per l’apertura e la chiusura.
Ci leggiamo presto!