L’annuncio è arrivato solo oggi: Stellantis ci sarà al prossimo Super Bowl con i brand Jeep e Ram. Acquistati due spazi da 60 secondi
Stellantis ci sarà. Si è fatta attendere e, buon ultima, ha annunciato la sua presenza al Super Bowl con i brand Jeep (60 secondi nel secondo quarto) e Ram (60 secondi nel quarto quarto). Il gruppo torna al Big Game dopo un anno di assenza e dopo aver scritturato nel 2021 il Boss Springsteen (con l’agenzia Doner). La conferma è arrivata solo oggi a testimonianza di un rapporto abbastanza diffidente in questo 2023 tra Super Bowl e settore automotive (con Kia e General Motors saranno solo in tre per quattro concessioni). Per dire: nemmeno è stata svelata l’agenzia che si occuperà dello spot. Qualche previsione, comunque, la possiamo fare.
Highdive per Jeep?
L’agenzia di Chicago Highdive, per esempio, dovrebbe occuparsi di Jeep cercando di ripercorrere il glorioso precedente del 2020 con Bill Murray nei panni di un meteorologo e la vittoria del premio statunitense Today Ad’s Meter. Regna ancora l’incertezza, invece, su Ram. Un profilo basso che aumenta la suspence in vista del Big Game.
Ci leggiamo presto!