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The Bravery Store al centro della Milano Digital Week: la terza puntata è dedicata a Nutrition

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4 Novembre 2022
Praticamente uno snack
Gazzetta Partner

L’11 novembre alle 18.00 The Bravery Store torna in scena allo Spazio Lenovo con un incontro dedicato al coraggio di cambiare le abitudini alimentari. L’evento farà parte della Milano Digital Week.

Lo schema a cui ormai iniziamo ad abituarci prevede una serie di case history creative di grande impatto, scelte accuratamente, che meglio di altre servono a sviscerare il tema del giorno. L’11 novembre prosegue il ciclo di incontri SHIFT & Rethink di The Bravery Store. Questa volta si svilupperà l’idea di Nutrition. Il tema dell’alimentazione e della sostenibilità non rappresenta certamente una novità, ma è tornato in auge, soprattutto a causa dei repentini cambiamenti climatici che impongono di compiere delle scelte. È il momento di esplorare tutti i limiti della nostra alimentazione, correggendo e integrando in chiave sostenibili le migliori abitudini alimentari del pianeta.

Il concetto di Brand Activism per The Bravery Store

L’evoluzione dei brand nel recente passato ha portato questi ultimi a comportarsi come se fossero vere e proprie persone: al di là del fattore commerciale è importante per i marchi prendere posizione rispetto a quello che accade nel mondo. Il consumatore di oggi infatti non basa più la sua scelta d’acquisto solo ed esclusivamente sulla qualità del prodotto ma anche su tutta una serie di fattori intangibili che il brand ha costruito e continua a implementare. L’alimentazione, le abitudini culinarie e la sostenibilità sono alcuni di questi valori e The Bravery Store analizzerà le migliori campagne dei brand che hanno visto il cambiamento e che si sono attivate per portarlo avanti, sostenendo tutto il settore.

Il tema della sostenibilità e della Nutrition non si ferma ovviamente solo ai brand. Le persone, i consumatori sono anch’essi protagonisti del cambiamento in atto, a cui è richiesto di abbandonare la propria confort zone e di abbracciare nuovi stili e nuove abitudini. Tutto questo ovviamente non può che essere agevolato dalla comunicazione e dal marketing, che possono influenzare positivamente i comportamenti dei clienti.

Tutto questo sarà messo a tema nell’incontro che si inserisce perfettamente nel contesto della Digital Week 2022 e a cui parteciperà Danone, come esempio di brand che ha già a che fare con il cambiamento in atto.

L’ingresso è aperto a tutti e gratuito. Qui il link per registrarsi

Ci leggiamo presto!

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La Gazzetta del Pubblicitario è una realtà nata nel 2019 dalla voglia di raccontare storie creative legate a brand di successo, o piccole realtà che con un’idea si sono fatte strada tra il grande pubblico: un telescopio puntato verso il mondo pubblicitario, che proverà ad analizzare le parti più interessanti del processo creativo che portano ad una campagna di successo.