|

The Bravery Store ritorna a Spazio Lenovo il 26 ottobre con il tema dell’experience

Avatar photo
20 Ottobre 2022
Praticamente uno snack
Gazzetta Partner

The Bravery Store prosegue con il secondo appuntamento la serie di incontri dedicati alla Brand Bravery: SHIFT! Rethink Experience andrà in scena il 26 Ottobre dalle 18 presso Spazio Lenovo.

Parliamo di experience

Una nuova carrellata di case history, dati e trend ci guiderà nel secondo appuntamento con The Bravery Store a Spazio Lenovo, analizzando le modalità con cui i brand offrono un’experience di qualità al proprio pubblico. Lo shopping, la relazione con i consumatori, la cura del cliente sono solo alcuni degli aspetti che si toccheranno, interrogandosi soprattutto sulla capacità della stessa experience di essere customer centric, brand centric o entrambe le cose.

Non mancheranno cenni e riflessioni sulla componente tecnologica della customer experience, che ha creato nuove aspettative e pretese da parte dei consumatori. Un ripensamento, anche radicale, della relazione, è il primo motore della novità e delle sempre più innovative campagne esperienziali.

Nell’episodio precedente

Lo scorso appuntamento è stato una riflessione e uno scambio aperto su la capacità di brand e agenzie di fluidificarsi rispetto alle esigenze dei consumatori, senza perdere la propria identità. Paola Miglio, founder del progetto insieme ad Annalisa Galardi, ha guidato gli spettatori in una discussione in cui esempi pratici, opinioni di esperti e statistiche hanno dimostrato quanto tale operazione sia certamente complicata, ma non impossibile.

Ogni incontro con The Bravery Store lascia spazio al confronto e allo scambio aperto tra i partecipanti, nell’ottica di stimolare la discussione e di offrire uno sguardo sempre nuovo sul tema del coraggio e sulla pubblicità di oggi.

L’ingresso all’evento è aperto a tutti e gratuito. Ci si può registrare facilmente da qui.

Ci leggiamo presto!

Entra a far parte del nostro canale Telegram!

Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO