Spazio Lenovo ospiterà per la seconda volta The Bravery Store, in cinque appuntamenti all’insegna del coraggio e del self empowerment. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
The Bravery Store
The Bravery Store è una realtà tutta femminile, fondata da Annalisa Galardi. La società offre progetti di consulenza per le imprese e workshop che puntano sul coraggio e sul self empowerment come soluzioni vincenti per persone e aziende. Il progetto collabora con Contagious, un servizio di intelligence creativa e strategica che fornisce ispirazione e spunti pratici alle agenzie pubblicitarie e ai brand, tramite l’analisi delle migliori campagne e dei trend in ambito comunicativo.

The Bravery Store incontra Spazio Lenovo
Il progetto incontra, nuovamente, Spazio Lenovo, con l’obiettivo di ispirare e infondere coraggio ai brand e non solo. Non è la prima volta, infatti, che le due realtà scelgono di collaborare: la prima occasione si è concretizzata a giugno 2022, con due appuntamenti che hanno guidato il pubblico nella Brand Bravery: il coraggio dei brand di uscire dalle situazioni più insidiose, alla ricerca di un vantaggio competitivo che, grazie a una comunicazione ad hoc, si può conquistare.

The Bravery Store torna, dunque, in scena a Spazio Lenovo, il posto ideale per raccontare l’innovazione e la necessità di cambiamento, con un nuovo ciclo di presentazioni gratuite e aperte al pubblico, pensate per creativi, strategist e marketer. L’evento risponde al nome di SHIFT-Rethink: un progetto declinato su diversi temi trasversali, non legati necessariamente alle singole industries, ma intesi come finestre aperte sul mondo.
Gli obiettivi e il programma
Gli incontri non mirano a fornire verità assolute, ma osservazioni sul campo, corredate da insight, numeri e racconti dietro le quinte, con l’obiettivo di approfondire il tema e fornire spunti di riflessione.
Il progetto prevede cinque appuntamenti autunnali e ogni incontro verterà su tematiche differenti. Il debutto sarà il 6 ottobre, con una riflessione sui labili confini che caratterizzano identità e ambiente; il secondo appuntamento, il 26 ottobre, avrà al centro del dibattito il tema della sperimentazione e dell’esperienza; l’11 novembre il focus sarà su una certa cultura alimentare e su quanto alcuni limiti nell’ambito siano difficili da superare; il 24 novembre, in occasione del quarto appuntamento, si parlerà del tempo, della sua fugacità e di quanto questa caratteristica influisca anche sulla comunicazione; il 15 dicembre, avrà luogo l’ultimo incontro, in cui verranno affrontati i temi, più che attuali, dell’AI, del Metaverso e della pervasività. È possibile iscriversi all’evento a questo link, fino a esaurimento posti.

Spazio Lenovo
Spazio Lenovo è il primo concept store Europeo del colosso cinese, aperto nel 2020 a Milano. Lo spazio è decisamente multifunzionale e permette ai suoi visitatori di entrare in contatto con la tecnologia e di scoprire come può migliorare la vita delle persone e delle aziende. Lo store offre aree per eventi, workshop, incontri di business, lounge e cafè, uno spazio di coworking e un auditorium con platea. La trasversalità e il suo occhio sempre attento al futuro e al cambiamento hanno fatto di Spazio Lenovo il luogo perfetto per diffondere il messaggio di The Bravery Store.
