The Bravery Store e Spazio Lenovo in 5 nuovi eventi a tema coraggio e creatività. Si parte il 6 ottobre

Avatar photo
4 Ottobre 2022
Il tempo di un caffè
+ -

Spazio Lenovo ospiterà per la seconda volta The Bravery Store, in cinque appuntamenti all’insegna del coraggio e del self empowerment. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

The Bravery Store

The Bravery Store è una realtà tutta femminile, fondata da Annalisa Galardi. La società offre progetti di consulenza per le imprese e workshop che puntano sul coraggio e sul self empowerment come soluzioni vincenti per persone e aziende. Il progetto collabora con Contagious, un servizio di intelligence creativa e strategica che fornisce ispirazione e spunti pratici alle agenzie pubblicitarie e ai brand, tramite l’analisi delle migliori campagne e dei trend in ambito comunicativo.

Annalisa Galardi, founder di The Bravery Store

The Bravery Store incontra Spazio Lenovo

Il progetto incontra, nuovamente, Spazio Lenovo, con l’obiettivo di ispirare e infondere coraggio ai brand e non solo. Non è la prima volta, infatti, che le due realtà scelgono di collaborare: la prima occasione si è concretizzata a giugno 2022, con due appuntamenti che hanno guidato il pubblico nella Brand Bravery: il coraggio dei brand di uscire dalle situazioni più insidiose, alla ricerca di un vantaggio competitivo che, grazie a una comunicazione ad hoc, si può conquistare.

thebraverystore-spaziolenovo
The Bravery Store a Spazio Lenovo, giugno 2022

The Bravery Store torna, dunque, in scena a Spazio Lenovo, il posto ideale per raccontare l’innovazione e la necessità di cambiamento, con un nuovo ciclo di presentazioni gratuite e aperte al pubblico, pensate per creativi, strategist e marketer. L’evento risponde al nome di SHIFT-Rethink: un progetto declinato su diversi temi trasversali, non legati necessariamente alle singole industries, ma intesi come finestre aperte sul mondo.

Gli obiettivi e il programma

Gli incontri non mirano a fornire verità assolute, ma osservazioni sul campo, corredate da insight, numeri e racconti dietro le quinte, con l’obiettivo di approfondire il tema e fornire spunti di riflessione.
Il progetto prevede cinque appuntamenti autunnali e ogni incontro verterà su tematiche differenti. Il debutto sarà il 6 ottobre, con una riflessione sui labili confini che caratterizzano identità e ambiente; il secondo appuntamento, il 26 ottobre, avrà al centro del dibattito il tema della sperimentazione e dell’esperienza; l’11 novembre il focus sarà su una certa cultura alimentare e su quanto alcuni limiti nell’ambito siano difficili da superare; il 24 novembre, in occasione del quarto appuntamento, si parlerà del tempo, della sua fugacità e di quanto questa caratteristica influisca anche sulla comunicazione; il 15 dicembre, avrà luogo l’ultimo incontro, in cui verranno affrontati i temi, più che attuali, dell’AI, del Metaverso e della pervasività. È possibile iscriversi all’evento a questo link, fino a esaurimento posti.

thebraverystore-spaziolenovo
The Bravery Store a Spazio Lenovo, giugno 2022

Spazio Lenovo

Spazio Lenovo è il primo concept store Europeo del colosso cinese, aperto nel 2020 a Milano. Lo spazio è decisamente multifunzionale e permette ai suoi visitatori di entrare in contatto con la tecnologia e di scoprire come può migliorare la vita delle persone e delle aziende. Lo store offre aree per eventi, workshop, incontri di business, lounge e cafè, uno spazio di coworking e un auditorium con platea. La trasversalità e il suo occhio sempre attento al futuro e al cambiamento hanno fatto di Spazio Lenovo il luogo perfetto per diffondere il messaggio di The Bravery Store.

thebraverystore-SpazioLenovo
Credits: Batista70

Ci leggiamo presto!

Sempre più grandi, grazie a Te.

Cara lettrice e caro lettore, se fai parte delle quarantamila persone che ogni mese sceglie di leggere La Gazzetta Del Pubblicitario per informarsi, arricchirsi o divertirsi, questa lettera è per te…

Avatar photo
La Gazzetta del Pubblicitario è una realtà nata nel 2019 dalla voglia di raccontare storie creative legate a brand di successo, o piccole realtà che con un’idea si sono fatte strada tra il grande pubblico: un telescopio puntato verso il mondo pubblicitario, che proverà ad analizzare le parti più interessanti del processo creativo che portano ad una campagna di successo.

Potrebbe piacerti anche

+ -
+ -
+ -
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie. Cliccando su rifiuta o chiudendo il banner si rifiutano tutti i cookie. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie attivare.
Cerca tra gli articoli
Control Center
Dark mode
Segnalibri
Notifiche
Cookies

Ehi lettore!

Tutte le domeniche alle 09:00 quasi 3.000 iscritti ricevono la nostra newsletter settimanale.

Cosa contiene? Un recap del meglio della settimana che potresti aver perso e 2 speciali inediti direttamente dalla nostra redazione. Un ambiente più intimo per chi vuole approfondire le tematiche dell’advertising. Unisciti a colleghi e appassionati e accompagna nel modo giusto la tua tazza di caffè.

Ti aspettiamo dentro!

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!
Grazie per essere entrato nel pianeta Gazzetta! Ci leggiamo Domenica!

Ehi lettore!

Prima di migrare verso altri siti, vorremmo ringraziarti di essere passato da qui.

Se ti è piaciuto l’articolo e non vuoi perderti i prossimi, puoi iscriverti alla nostra newsletter con un semplice passaggio qui sotto!

Sì, hai capito bene, la nostra newsletter arriva una volta alla settimana, ogni domenica.

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!

Focus

Ragione e sentimento, matematica e grandi intuizioni: il marketing come non ve lo hanno ancora raccontato.

Il canale di comunicazione del XXI secolo è un ecosistema sempre più vasto. Proviamo a renderlo più familiare facendo chiarezza.

Senza una punta di genio la pubblicità sarebbe solo cronaca. Fortunatamente, il mondo dell’advertising abbonda di effetti speciali, colori e grandissime menti!