Mercoledì 30 novembre dalle 18.15 va in scena l’incontro conclusivo del ciclo SHIFT! Rethink nella location di Spazio Lenovo sul tema del brand bravery.
L’anno si appresta a concludersi e arriva anche l’ultimo appuntamento di The Bravery Store, quando ormai cominciava a diventare un elemento fisso, che scandiva la nostra routine.
L’appuntamento vedrà le due protagoniste, Paola Miglio e Annalisa Galardi, affrontare il tema principale su cui si basa l’intera iniziativa: quello del coraggio.
Come al solito saremo accompagnati, nella scoperta dall’accurata e mai banale carrellata di case history ispirate dal partner internazionale Contagious, in tutte quelle situazioni in cui i brand hanno saputo rischiare, uscendo dalle situazioni più insidiose. Verranno mostrati i migliori casi dell’anno dove sarà possibile notare che, quando sono il coraggio e la voglia di uscire dagli schemi a spingere le scelte comunicative di un’agenzia o di un’azienda, i risultati sono evidenti.
L’incontro conclude il ciclo che ci ha accompagnato per circa due mesi a questa parte dove, passando dall’experience fino ad arrivare allo spigoloso tema della Nutrition, abbiamo avuto modo di scoprire le migliori campagne globali dei marchi più coraggiosi, guardando anche al futuro, cercando di cogliere i trend che ispireranno i brand nei prossimi tempi. Gli eventi, pensati per creativi, esperti, strategist e marketer, ci hanno interrogato, ispirato e hanno offerto spunti interessanti di dialogo e di crescita.
L’ingresso all’evento è aperto a tutti e gratuito. Ci si può registrare facilmente da qui!
Ehi lettore!
Prima di migrare verso altri siti, vorremmo ringraziarti di essere passato da qui.
Se ti è piaciuto l’articolo e non vuoi perderti i prossimi, puoi iscriverti alla nostra newsletter con un semplice passaggio qui sotto!
Sì, hai capito bene, la nostra newsletter arriva una volta alla settimana, ogni domenica.