La media company GroupM Consulting entra nel più importante network internazionale del mondo digital
Negli eventi tenutisi il 5 ottobre presso il campus WWP a Milano e a Roma, la compagnia GroupM ha presentato Acceleration, il network internazionale leader di settore che fa dei dati e della tecnologia i propri punti di forza. GroupM Consulting, unit dedicata a seguire la trasformazione digitale delle agenzie media, entra quindi nella grande famiglia del partner più importante di Google. L’alleanza porta in dote un expertise specifico e servizi all’avanguardia nel campo della trasformazione digitale.
Il modello di Acceleration: Always-on
Il modello di Acceleration infatti è costituito dal principio dell’Always-on Trasformation. Questo concetto intende la trasformazione non come un progetto da esaurire in un lasso di tempo determinato, ma piuttosto come un continuo processo di ideazione, definizione ed esecuzione delle priorità attraverso l’osservazione diretta dei dati e della realtà. Il supporto di Acceleration ha consentito ai brand che hanno abbracciato questo metodo di superare le sfide quotidiane e di avere un vantaggio competitivo nel lungo periodo.
Il ruolo del team
Marco Brusa, già Managing Director di GroupM Consulting, si occuperà di guidare la squadra all’interno di Acceleration. La sua unit, formata da un team multidisciplinare che include più di 60 professionisti ed esperti di ogni branca del mondo digital, si appresta a chiudere un 2022 ricco di successi e di forte crescita. Da adesso il team avrà anche il supporto internazionale di un gruppo che opera in 12 Paesi, tra cui USA e UK, a permettere un’ancor più rapida ascesa.

Nel mercato odierno la coesione e la coordinazione di un team possono svolgere un ruolo fondamentale.
“La squadra è da sempre il nostro punto di forza: un team di persone appassionate di tecnologia con un forte background tecnico e un occhio sempre volto al futuro e ai bisogni dei clienti” – commenta Marco Brusa, managing director di Acceleration Italy. “Questo ci ha consentito di leggere in chiave olistica le disruption che il mercato sta vivendo, cogliendone le opportunità e rimuovendo le barriere”
Entra a far parte del nostro canale Telegram!
Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.
Image credits cover: GroupM