Senza una punta di genio la pubblicità sarebbe solo cronaca. Fortunatamente, il mondo dell’advertising abbonda di effetti speciali, colori e grandissime menti!
Abbiamo incontrato quello che è probabilmente il maggiore esperto italiano di Brand Activism, al timone di Ogilvy Italia come Direttore Creativo e libero professionista poi, fresco laureato honoris causa in "Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni"; colui che ha contribuito a introdurre in Italia il concetto di Brand Purpose, pensato prima di tutto per una vera e propria inversione di tendenza nelle strategie di marketing e che ci insegna oggi a "Scrivere Civile", titolo del suo ultimo libro in uscita questa settimana e letto in anteprima dalla redazione. In poche parole, Paolo Iabichino, che si presenta allo specchio di Gazzetta!
Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. Superare il blocco che ti separa da un’idea wow? Trovare quel dato che dà al tuo insight tutt’altro spessore? Disegnare la strategia di marketing perfetta?
Tutte le domeniche alle 09:00 quasi 3.000 iscritti ricevono la nostra newsletter settimanale.
Cosa contiene? Un recap del meglio della settimana che potresti aver perso e 2 speciali inediti direttamente dalla nostra redazione. Un ambiente più intimo per chi vuole approfondire le tematiche dell’advertising. Unisciti a colleghi e appassionati e accompagna nel modo giusto la tua tazza di caffè.
Ti aspettiamo dentro!
Cliccando su Iscriviti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)