Di brand activism, parole su bustine di zucchero e dell’ultimo libro “Scrivere Civile”: allo specchio con Paolo Iabichino

Avatar photo
21 Novembre 2022
Tocca mettersi comodi

Abbiamo incontrato quello che è probabilmente il maggiore esperto italiano di Brand Activism, al timone di Ogilvy Italia come Direttore Creativo e libero professionista poi, fresco laureato honoris causa in "Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni"; colui che ha contribuito a introdurre in Italia il concetto di Brand Purpose, pensato prima di tutto per una vera e propria inversione di tendenza nelle strategie di marketing e che ci insegna oggi a "Scrivere Civile", titolo del suo ultimo libro in uscita questa settimana e letto in anteprima dalla redazione. In poche parole, Paolo Iabichino, che si presenta allo specchio di Gazzetta!

Ehi lettore!

Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. Superare il blocco che ti separa da un’idea wow? Trovare quel dato che dà al tuo insight tutt’altro spessore? Disegnare la strategia di marketing perfetta?

Goditi il marketing e la comunicazione in alta definizione: inforca gli occhiali!

Gazzetta PRO

Sei già dei nostri?

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO