Pokémon, 4 lezioni di marketing che gli ultimi due titoli della saga ci insegnano

Avatar photo
12 Dicembre 2022
Tocca mettersi comodi

È indubbio il successo di Scarlatto e Violetto, gli ultimi arrivati nei videogiochi Pokémon, ma sembrano ancora mancare il bersaglio: non soddisfano le aspettative degli utenti finali, al di là dei problemi tecnici. Vediamo 4 lezioni di marketing che il brand si ostina a ignorare

Ehi lettore!

Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. Superare il blocco che ti separa da un’idea wow? Trovare quel dato che dà al tuo insight tutt’altro spessore? Disegnare la strategia di marketing perfetta?

Goditi il marketing e la comunicazione in alta definizione: inforca gli occhiali!

Gazzetta PRO

Sei già dei nostri?

A cura di
Avatar photo