|

Tupperware: il genio dietro la “schiscia” dal 1946 a oggi

Avatar photo
20 Aprile 2023
Tocca mettersi comodi

Dal 1946, Tupperware è testimone della vita di una serie infinita di individui. Che sia dentro o fuori le quattro mura domestiche, il brand accompagna da sempre i propri consumatori, rendendo la vita casalinga confortevole quanto accogliente. Come si è evoluto il brand e come è possibile giungere a un'annunciata decadenza dopo anni di incredibile […]

Ehi lettore!

Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. Superare il blocco che ti separa da un’idea wow? Trovare quel dato che dà al tuo insight tutt’altro spessore? Disegnare la strategia di marketing perfetta?

Goditi il marketing e la comunicazione in alta definizione: inforca gli occhiali!

Gazzetta PRO

Sei già dei nostri?

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO