Qual è il futuro del marketing B2B? Le risposte arrivano da 2.000 marketer. E l’AI non è una conclusione scontata

Avatar photo
29 Giugno 2023
Silenzia il telefono

LinkedIn ha pubblicato un report approfondito sul mondo B2B. Ne emerge una figura del CMO che deve essere sempre più creativo e comunicativo, anche a discapito della tecnica. Obiettivo sull'acquisizione di nuovi clienti e intelligenza artificiale molto chiacchierata ma poco usata. “The Place to B2B”. Il payoff scelto da LinkedIn nelle sue attivazioni della scorsa […]

Ehi lettore!

Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. Superare il blocco che ti separa da un’idea wow? Trovare quel dato che dà al tuo insight tutt’altro spessore? Disegnare la strategia di marketing perfetta?

Goditi il marketing e la comunicazione in alta definizione: inforca gli occhiali!

Gazzetta PRO

Sei già dei nostri?

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO