|

Just Eat-UEFA, matrimonio sino al 2027

Avatar photo
12 Febbraio 2024
Praticamente uno snack

Prolungato l’accordo tra Just Eat e UEFA che durerà sino al 2027 coinvolgendo undici differenti competizioni. Focus sul connubio tra cibo e spettacolo delle partite

Il brand Just Eat si lega a doppio filo all’UEFA arrivando a sostenere undici competizioni e allungando la partnership sino al 2027. In particolare, dunque, il marchio sarà in prima fila per Champions League, Europa League e Conference League ma anche Supercoppa Europea, Futsal Champions League, Youth League e calcio femminile. L’experience gioiosa del cibo collegato al calcio è, chiaramente, il fondamento dello storytelling attuale e dei prossimi anni. L’interazione è la chiave principale tanto che Just Eat rivela di aver venduto nel 2022-2023 talmente tante pizze durante le partite da poterci riempire lo stadio. Call to action a profusione ma anche pannelli LED perimetrali durante le partite, barckdrop per le interviste media e attivazioni. Uno sguardo, inoltre, viene dato alla sostenibilità con la progettazione di imballaggi sostenibili realizzati con alghe marine che sono stati utilizzati in alcuni eventi UEFA di calcio femminile e saranno ora implementati. Just Eat è presente in 20 mercati globali e collabora con 679.000 partner: tutti con un occhio particolarmente interessato al mondo del calcio.

Ci leggiamo presto!

Entra a far parte del nostro canale Telegram!

Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO