Un party in piscina organizzato da Hard Mountain Dew per il lancio di un nuovo gusto della bibita alcolica, in cui i partecipanti sono i residenti di una casa di riposo in Florida
Uno Spring Break particolare quello organizzato da Hard Mountain Dew, linea di bevande alcoliche derivante dalla bevanda gassata di PepsiCo Mountain Dew lanciata nel 2022 negli Stati Uniti.
Un party per gli over 55
Il party in piscina tipico del periodo di Spring Break ha avuto come partecipanti degli anziani, ospiti di una casa di riposo tra Fort Myers e Tampa, in Florida.
L’evento dal titolo “Definitely Over 21” ha attirato oltre 300 dei residenti della casa di riposo Cypress Falls.

Quello degli over 55 non è il vero target del brand. Infatti, per coinvolgere il target effettivo è stato indetto un contest il cui vincitore 34enne ha avuto la possibilità di viaggiare in Florida per partecipare all’evento organizzato da Hard Mountain Dew.
Durante il party, organizzato per il lancio di un nuovo gusto della bevanda, sono state consumate ben 750 lattine di Hard Mountain Dew e secondo quanto dichiarato dal senior brand director Erica Taylor, molti dei partecipanti hanno cercato di portarsi via alcuni dei gadget utilizzati per l’evento tra cui poster e gonfiabili da tenere con sé o regalare ai nipoti.
Nuovi brand ambassador
La folla “non ha deluso e ha rapidamente dimostrato che l’età è solo un numero”, ha dichiarato Taylor, osservando che Hard Mountain Dew potrebbe aver ottenuto alcuni nuovi “appassionati sostenitori del marchio” tra la popolazione anziana.

Se un evento del genere può sembrare fuori luogo, in realtà è del tutto in linea con il brand che dal suo debutto sul mercato con una brand identity decisamente sopra le righe.
Entra a far parte del nostro canale Telegram!
Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.