|

AB InBev apre Cannes: “La creatività risolve i problemi”. Il CMO Marcondes ci dimostra come

Avatar photo
19 Giugno 2023
Il tempo di un caffè

Apertura dei Cannes Lions per AB InBev con il CMO Marcondes che cattura il pubblico del Teatro Lumiere al Palais. "La creatività risolve i problemi e apre nuovi business. Vi dimostro perchè" Oltre le polemiche del Pride Month e con una discreta mole di coraggio il Festival di Cannes ha deciso di affidare ad AB […]

Ehi lettore!

Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. Superare il blocco che ti separa da un’idea wow? Trovare quel dato che dà al tuo insight tutt’altro spessore? Disegnare la strategia di marketing perfetta?

Goditi il marketing e la comunicazione in alta definizione: inforca gli occhiali!

Gazzetta PRO

Sei già dei nostri?

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO