| |

Beck’s e la campagna interamente AI: “Fine delle agenzie? Il fattore umano rimane centrale”. L’intervista a Chiara Larizza

Avatar photo
3 Aprile 2023
Il tempo di un caffè

Intervista alla Senior Brand Manager di Beck’s e Tennent’s Super che, con il suo team, ha curato la campagna della birra “Autonomous” realizzata interamente con l’intelligenza artificiale. “Strumento rapidissimo e sempre disponibile ma il fattore umano non è mai secondario” Tutto creato dall’intelligenza artificiale. L’odi et amo dei creativi, la nemesi e, al contempo, il […]

Ehi lettore!

Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. Superare il blocco che ti separa da un’idea wow? Trovare quel dato che dà al tuo insight tutt’altro spessore? Disegnare la strategia di marketing perfetta?

Goditi il marketing e la comunicazione in alta definizione: inforca gli occhiali!

Gazzetta PRO

Sei già dei nostri?

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO