Bruno Bertelli è stato nominato presidente della giuria per la categoria Film Lions: “Un privilegio premiare l’approccio innovativo, creativo e provocatorio di questi lavori”
Prestigioso riconoscimento per Bruno Bertelli che è stato nominato presidente della giuria per la categoria Film Lions alla settantesima edizione dei Leoni di Cannes. Dal 19 al 23 giugno, dunque, giudicherà il meglio dell’eccellenza creativa internazionale con un occhio partIcolare, vista la categoria, alla vision e alla strategia dei singoli lavori. Tutto con una rigorosa attenzione alla qualità.
Grande attenzione all’approccio innovativo
I film candidati sono oltre duemila e saranno premiati quelli che presenteranno un approccio innovativo e non convenzionale al brand storytelling. La categoria riunisce prodotti destinati a vari mezzi: dalla televisione al cinema passando per il digital.
“Un privilegio questa categoria”
Bertelli ricopre la posizione di Global Ceo Le Pub, Global Cco Publicis Worldwide e Cco Publicis Groupe Italia ma l’emozione è comunque evidente. “Sono profondamente onorato perché da sette decenni Cannes rappresenta l’evento di maggior rilievo dell’industria pubblicitaria e della comunicazione che premia la creatività. I Film rappresentano la categoria più provocatoria, innovativa e stimolante: per me un privilegio”.
Ci leggiamo presto!
Entra a far parte del nostro canale Telegram!
Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.