|

Coors Light: primo sì al Super Bowl 2024

Avatar photo
25 Settembre 2023
Praticamente uno snack

Il primo marchio a dare l’annuncio della sua partecipazione al Super Bowl 2024 è Molson Coors con la sua Coors Light

Anche se mancano ancora cinque mesi, la macchina del Super Bowl è partita e già cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. Molson Coors ha infatti annunciato che Coors Light, la sua birra light, sarà presente all’evento con uno spot che verrà trasmesso nel corso della serata. Non si tratta, come noto, della sua prima volta vista la sua presenza al Super Bowl 2023 in un commercial condiviso con i marchi “fratelli” Miller Lite e Blue Moon. Uno spot che punta dritto all’umorismo

Sofia Colucci, Chief Marketing Officer di Molson Coors, ha spiegato che questa decisione è arrivata dopo anni di miglioramento dei risultati e in un momento di slancio rivoluzionario per Molson Coors, che ha coinvolto i più grandi marchi dell’azienda. Coors Light è quello che si presta più facilmente ad un evento spettacolare come il Super Bowl.
Il marchio, infatti, sta conoscendo un momento di grande crescita anche a causa del boicottaggio di Bud Light e ciò ha portato ad un aumento considerevole delle vendite negli Stati Uniti e anche in Canada. Per questo motivo, la presenza di Coors Light al Super Bowl 2024 appare come una tappa obbligata.


Ci leggiamo presto!

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO