|

Dave Grohl e Crown Royal si alleano per il Super Bowl

Avatar photo
31 Gennaio 2023
Praticamente uno snack

Il gigante dei liquori Diageo farà il suo debutto al Super Bowl LVII e per l’occasione lancia un teaser, con protagonista Dave Grohl, per il brand di whisky canadese Crown Royal.

Ideato dall’agenzia pubblicitaria Anomaly e diretto da Jake Scott, lo spot della Crown Royal, con protagonista Dave Grohl, andrà in onda durante il terzo quarto del Super Bowl LVII.

Il bizzarro elenco della spesa

Sullo sfondo un tipico studio di registrazione americano, alle pareti colori caldi ed in primo piano il frontman dei Foo Fighters pronto ad iniziare una nuova live session.

Lo strano elenco della spesa

Ad essere letta però, questa volta, non è una canzone ma un bizzarro elenco di oggetti apparentemente causali e sconnessi tra loro. 

Burro di arachidi, rulli di vernice, cartoni di uova e una pizza hawaiana scombussolano Dave Grohl che confuso cerca di capire cosa possa accumunare tra loro questi elementi. A più riprese interroga Lou, chiede informazioni ma, a quanto pare, nulla sembra risolversi: così la confusione del cantante continua a permanere. 

Dave Growl say “thank you”

Ma ad un certo punto qualcosa cambia ed il mistero viene svelato. Dave capisce, si sorprende e ora a conoscere il segreto sono in due: il frontman e la Crown Royal 

Per lo spettatore il gioco si fa duro, l’attesa non sembra finire ma per scoprire l’enigma celato dietro questo elenco bizzarro dovrà sintonizzarsi durante il terzo quarto del 73° Super Bowl dove, finalmente, Crown Royal svelerà l’arcano. 

Il rock and roll del Super Bowl

Sophie Kelly, senior VP di Diageo whisky in Nord America, ha raccontato in una recente dichiarazione “Dave è un super fan di Crown Royal ed è il partner perfetto per diffondere un messaggio di gratitudine nei confronti del pubblico”.

Grohl non sarà l’unica icona Rock a prender parte ai diversi spot previsti per il Super Bowl. Nel corso dell’evento vedremo comparire volti come quello di Ozzy Osbourne, di Joan Jett e Gary Clark Jr.

Sembra proprio che la domenica del Super Bowl sarà una grande occasione di festa per tutti gli appassionati della NFL e a quanto pare anche per amanti del rock.

Ci leggiamo presto!

Entra a far parte del nostro canale Telegram!

Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO