Durex scuote Israele e lancia una campagna che racconta le passioni dei suoi consumatori attraverso tatuaggi vibranti che esplodono sul corpo dei protagonisti.
Il marchio britannico non è certo un novellino nel campo degli spot non convenzionali ma questa volta ha superato ogni aspettativa giocando una partita all’insegna dell’irriverenza in un Paese, Israele, forse ancora poco abituato a questo tipo di comunicazione.
Durex sfonda le barriere del tradizionalismo
Uno spot inaspettato, dirompente, certamente lontano dalla narrazione tradizionale che vuol parlare alle donne di oggi, libere ed indipendenti, per incoraggiarle ad esplorare la bellezza del loro piacere sessuale.
La metafora visiva di una rosa sbocciata va intrecciandosi con l’immagine di un guscio d’ostrica, per poi procedere nell’esplorazione dell’amore moderno che attraversa infiniti spazi passando dal più classico sedile posteriore dell’auto, al tappetino da yoga mentre, in primo, piano vengono mostrare giovani coppie felicemente impegnate ad utilizzare i nuovi gel intimi del marchio.
Ben Sever, CCO e co-CEO di Havas Tel Aviv, ha commentato: “Soprattutto in Israele, soprattutto ora. E’ importante esserci in questo modo. Sono incredibilmente orgoglioso di sostenere un film che invece di cadere nei soliti cliché offre un approccio leggermente diverso su uno spettro più ampio del solito di donne di tutte le età, taglie, colori e preferenze sessuali”.
Ci leggiamo presto!
Entra a far parte del nostro canale Telegram!
Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.