Attico con vista sulla Finale di Wembley? Booking lancia la sua iniziativa

Avatar photo
1 Luglio 2022
Praticamente uno snack
+ -

Lo stadio di Wembley ospiterà quest’anno la finale dell’Europeo femminile. Booking allestirà un vero e proprio attico con terrazzo affacciato sul prato. Un posto privilegiato per vedere la partita conquistabile con poco più di 20 euro

Gustarsi la finale di un Europeo seduti sul divano del proprio attico e guardando…fuori dalla finestra. E’ quello che potranno fare due tifosi grazie all’iniziativa di Booking in occasione della competizione calcistica femminile che inizierà il prossimo 6 luglio (presente anche l’Italia). Proprio come nel torneo maschile l’ultimo atto sarà allo stadio di Wembley di Londra e qui Booking ha voluto creare qualcosa di insolito. Per ora sono disponibili solo i rendering 3D e già sono suggestivi.

COME PROVARE A VINCERLO

Uno dei box del gioiello della City, infatti, sarà completamente riallestito come un attico moderno con tanto di divano e letto. L’arredamento sarà come quello di una casa (a tema campo da calcio) ma l’affaccio sarà direttamente sul prato verde. E’ possibile provare a prenotarla a investendo 20 sterline (circa 23 euro) sul sito di Booking dal 6 luglio (giorno dell’esordio dell’Inghilterra contro l’Austria) sperando poi di essere estratti.

IL TOUR DI WEMBLEY E LA COLAZIONE

Il balcone di questa stanza, chiaramente, sarà anche uno dei posti migliori in tutto lo stadio per gustarsi la finale in programma per domenica 31 luglio. L’arrivo a Wembley avverrà con un autista personale dove i due fortunati vincitori faranno anche un tour da dietro le quinte. L’accoglienza sarà affidata alla stella del calcio britannico Karen Carney e la mattina dopo il match i due ospiti saranno invitati ad una colazione speciale sul campo. Prima fila è poco.

Ci leggiamo presto!

Sempre più grandi, grazie a Te.

Cara lettrice e caro lettore, se fai parte delle quarantamila persone che ogni mese sceglie di leggere La Gazzetta Del Pubblicitario per informarsi, arricchirsi o divertirsi, questa lettera è per te…

Avatar photo
Dicono che io faccia il giornalista ma in realtà inseguo solo da sempre la mia curiosità. Sollazzo e affanno perpetui. Ogni racconto ha il suo vestito: cerco di tagliarlo e cucirlo rendendogli semplicemente onore. Ironia e capacità di non prendersi troppo sul serio sono due bussole che tendo a non lasciare fuori dalla mia bisaccia.

Potrebbe piacerti anche

+ -
5 tendenze per il 2023
+ -
Gazzetta Partner
+ -
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie. Cliccando su rifiuta o chiudendo il banner si rifiutano tutti i cookie. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie attivare.
Cerca tra gli articoli
Control Center
Dark mode
Segnalibri
Notifiche
Cookies

Ehi lettore!

Tutte le domeniche alle 09:00 quasi 3.000 iscritti ricevono la nostra newsletter settimanale.

Cosa contiene? Un recap del meglio della settimana che potresti aver perso e 2 speciali inediti direttamente dalla nostra redazione. Un ambiente più intimo per chi vuole approfondire le tematiche dell’advertising. Unisciti a colleghi e appassionati e accompagna nel modo giusto la tua tazza di caffè.

Ti aspettiamo dentro!

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!
Grazie per essere entrato nel pianeta Gazzetta! Ci leggiamo Domenica!

Ehi lettore!

Prima di migrare verso altri siti, vorremmo ringraziarti di essere passato da qui.

Se ti è piaciuto l’articolo e non vuoi perderti i prossimi, puoi iscriverti alla nostra newsletter con un semplice passaggio qui sotto!

Sì, hai capito bene, la nostra newsletter arriva una volta alla settimana, ogni domenica.

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)
E come sempre, ci leggiamo presto!

Focus

Ragione e sentimento, matematica e grandi intuizioni: il marketing come non ve lo hanno ancora raccontato.

Il canale di comunicazione del XXI secolo è un ecosistema sempre più vasto. Proviamo a renderlo più familiare facendo chiarezza.

Senza una punta di genio la pubblicità sarebbe solo cronaca. Fortunatamente, il mondo dell’advertising abbonda di effetti speciali, colori e grandissime menti!