Dormire nella casa estiva di Sarah Jessica Parker? Booking insiste sul marketing stravagante

Avatar photo
18 Agosto 2022
Praticamente uno snack

Dal 23 agosto 2022 sarà possibile prenotare un’esperienza nell’Hamptons Hideaway della star di Sex and the City, Sarah Jessica Parker.

Hamptons Hideaway

Booking.com offre la possibilità di alloggiare nell’Hamptons Hideaway, la casa vacanza da 6,5 milioni di dollari della star di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, che può essere prenotata per due sole notti.
Il cottage, risalente agli anni ’40, vanta grandi ambienti di lusso e presenta un sentiero lungo la costa per un accesso diretto alla spiaggia privata. L’appartamento conta tre camere da letto, un armadio fornito della linea di calzature di lusso disegnate dalla Parker e un bar interamente rifornito di bevande Thomas Ashbourne.
La casa comprende un ampio ponte circondato da una fiorente vegetazione, che offre un cortile completamente privato per godere di momento di sano relax. Gli ospiti possono iniziare la giornata con una tazza di caffè di Jack’s Stir Brew Coffee e gustare prodotti locali nei ristoranti vicini.

hamptonshideaway-sarahjessicaparker
Credits: TheDrum

La casa sarà disponibile per la prenotazione da venerdì 26 al 28 agosto a soli 19,98 dollari. Il soggiorno sarà prenotabile esclusivamente su Booking.com martedì 23 agosto 2022 alle ore 17.00 in base all’ordine di arrivo.

hamptonshideaway-sarahjessicaparker
Credits: TheDrum

Una questione di tendenza

Parker aveva già aderito a un’iniziativa simile nel 2021, collaborando cn Airbnb e offrendo una notte in prefetto stile Sex and the City, nel celebre appartamento newyorkese della protagonista della serie. L’esperienza è stata perfetta per i fan della celebre produzione, che non solo sono stati accolti da Carrie Bradshaw in persona, ma hanno potuto vivere questo incredibile giorno al solo costo di 23 dollari, in occasione del 23° anniversario dalla messa in onda della prima puntata.

hamptonshideaway-sarahjessicaparker
Credits: Airbnb

Anche Booking.com ha già proposto un’esperienza simile, allestendo un vero e proprio attico dotato di un terrazzo con affaccio sul prato, in occasione della finale dell’Europeo femminile, tenutasi allo stadio di Wembley, a Londra, il 6 luglio 2022. Anche in questo caso il prezzo è stato decisamente sostenibile, poichè questo posto così privilegiato per vedere la partita era acquistabile a poco più di 20 euro.

Evidentemente si tratta di un trend che vede le piattaforme di viaggi mirare a un posizionamento che non intende più offrire il mero pernottamento ma un’esperienza più completa, che renda indimenticabile il soggiorno dei clienti in ogni posto che visitano, collaborando a promuovere i luoghi del mondo e le stesse piattaforme.

Ci leggiamo presto!

Image credits cover: ultimenotizie.live

Avatar photo
La Gazzetta del Pubblicitario è una realtà nata nel 2019 dalla voglia di raccontare storie creative legate a brand di successo, o piccole realtà che con un’idea si sono fatte strada tra il grande pubblico: un telescopio puntato verso il mondo pubblicitario, che proverà ad analizzare le parti più interessanti del processo creativo che portano ad una campagna di successo.