|

Marvis, la routine non convenzionale diventa campagna

Avatar photo
23 Ottobre 2023
Praticamente uno snack

Ideata dall’agenzia creativa LePub, la campagna di Marvis è un invito a vivere la routine in un modo completamente non convenzionale.

Ogni giorno, ciascun individuo sulla Terra si sveglia e compie delle azioni, svolte con regolarità e precisione, spesso secondo un ordine prestabilito. Questa serie di attività, chiamata routine, è solitamente costante e può talvolta sembrare monotona. Tuttavia, la nuova campagna di Marvis, brand italiano originario di Firenze, in collaborazione con LePub, offre alle persone una nuova opportunità: trasformare la routine quotidiana dell’igiene orale in un’esperienza magica e affascinante. Marvis ha reso tutto ciò possibile grazie alla collaborazione con talentuosi illustratori internazionali del calibro di Sawako Kabuki, Sebastiano Fossali e Simon Landrein, che hanno apportato un tocco innovativo ai gusti e al design accattivante del marchio.

All you need is a squeeze to marvel your routine

La campagna vuole sfidare le persone a scovare la meraviglia anche in azioni che sembrano noiose e meccaniche come il “lavarsi i denti”. Marvis, così, trasforma l’ordinario in straordinario, il banale in originale, il ragionevole in assurdo. Nel suo spot l’utente si ritrova immerso nel suo mondo incantato in cui gli spazzolini diventano scii, i vigili del fuoco si lanciano in inaspettate mosse di pole dance e creature marine surfano.

“Marvel your Routine” rappresenta l’affermazione audace di un marchio che mira a trasformare l’igiene orale in un’esperienza unica attraverso uno stile rivoluzionario. Il tutto in una palette di colori che sembra urlare: “colora la tua vita!” .

Ci leggiamo presto!

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO