Paris Hilton annuncia una collaborazione con The Sandbox per organizzare una lunga festa di Halloween nel suo spazio nel metaverso. Si chiamerà Cryptoween e metterà in palio sostanziosi premi in token Sand e Nft
Festeggiare Halloween con Paris Hilton. Vero, la bionda ereditiera non è esattamente il profilo orrorifico che ci si immagina immediatamente per la notte delle streghe (americane ormai mutuate anche in Italia). E’, però, l’idea che ha avuto 11:11 Media con Animoca Brands per animare lo spicchio di metaverso occupato dalla celebre Hilton.
Cryptoween: quando l’horror è colorato con Paris Hilton
Paris, infatti, ha creato un Land aperto a tutti su The Sandbox e proprio qui intende organizzare la festa di Halloween digitale ribattezzata, per l’occasione, Cryptoween. Alle nostre latitudini non ci siamo ancora abituati del tutto alla tradizione delle zucche con gli occhi che già dagli Stati Uniti si fa un passo avanti. L’evento, comunque, sarà aperto a tutti dal 21 ottobre al 7 novembre.

Premi in palio e mariachi zombie
Lo scenario digitale ricostruito da 11:11 Media per Cyptoween sarà quello di una rielaborazione in chiave horror dei celebri e colorati parti di Hilton. Che, di per sé, anche nella loro versione reale avevano degli elementi inquietanti. Chi parteciperà, comunque, potrà mettersi in lizza per una lotteria che darà la possibilità di vincere token Sand e Nft di vario tipo. Come? Attraverso missioni multiplayer da completare che vanno da riunire una banda di mariachi zombie o rimuovere la maledizione di un personaggio malvagio (dove non è chiaro se la maledizione siano proprio i mariachi zombie).
Ci leggiamo presto!
Entra a far parte del nostro canale Telegram!
Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.