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Kinder sceglie ancora Panama per le attività promozionali sul punto vendita

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23 Febbraio 2023
Praticamente uno snack

Ferrero Italia premia l’agenzia Panama per le attività POP/POS della prossima Pasqua per il brand Kinder. La scelta dopo una doppia gara per la comunicazione sul punto vendita.

Panama e Kinder confermano il loro matrimonio guardando alla prossima Pasqua con grande ottimismo. Si rinnova, così, una storia lunga come quella tra Ferrero e l’agenzia indipendente di Torino. Da anni, infatti, è proprio Panama ad accompagnare Kinder con varie attività pensate per gli spazi della grande distribuzione. Un duo che si riproporrà per la festività pasquali andando ad aggiungersi all’attività di packaging design per i prodotti dell’area Colazione già in atto.

Progetti visual e due occasioni di promozione a Pasqua

Saranno due, dunque, le occasioni di promozione per cui è stata selezionata Panama: si tratta di “Caccia alle Uova Kinder” per i giorni antecedenti la Festività e il lancio vero e proprio della “Pasqua Kinder” nei giorni della ricorrenza. L’agenzia ha progettato visual e messaggi per le strutture principali (su crowner e totem) e per gli item di supporto lavorando fianco a fianco con il team trade Ferrero dai primi concept fino alle renderizzazioni finali. Un lavoro completo, preciso ed ambizioso. “Crediamo che la scelta sia ricaduta su Panama per la capacità di dare continuità alla comunicazione della Pasqua Kinder” il commento di Fabio Servolo, co-founder e direttore creativo dell’agenzia. “Abbiamo deciso di comunicare in modo nuovo, ma coerente, i codici visivi del brand Kinder”.

Panama, una galassia di collaborazioni

Un fiore all’occhiello, dunque, di Panama che fa delle promozioni “point of sale” una delle diverse aree di expertise dell’agenzia. Negli anni, infatti, sono state strutturate collaborazioni con aziende come Gruppo Cimbali, Gedi e Mazda. Non solo, qui vi avevamo raccontato la curiosa iniziativa di “Creativity Helps”. “In particolare siamo specializzati nella progettazione di brand identity, digital contents e campagne B2B. In questi ambiti il team ha sviluppato anche strategie di comunicazione per Tic Tac (sempre gruppo Ferrero), Eni e Fondazione Veronesi. Una galassia di stimoli e soddisfazioni”.

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