|

Restyling Cirio, le Passate cambiano concept grafico

Avatar photo
13 Febbraio 2024
Praticamente uno snack

Cirio mette mano al suo prodotto di punta con un restyling che punta su trasparenza e italianità della filiera

Cirio mette mano alla sua gamma più alto-vendente nella categoria dei lavorati del pomodoro e cambia l’immagine delle Passate. Non solo un restyling delle etichette ma una rivisitazione della veste con cui il prodotto si mostra al consumatore (principalmente nella gdo a scaffale ma anche nella comunicazione in generale). La scelta è caduta su un’immagine premium che punta dritto sui concetti di qualità e contemporaneità del prodotto. L’elemento che si è deciso di valorizzare maggiormente (anche in tempi di trattori infiammati) è la filiera totalmente italiana con il payoff “Se sei buono, si vede”. L’indicazione del Marchio Storico è impreziosita dal Tricolore italiano per rimandare all’iscrizione di Cirio nel Registro dei Marcho Storici nazionale presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy per la sua storia iniziata 168 anni fa. Le tre varietà di Passate interessate dal nuovo concept sono Verace, Rustica e Maremma Toscana.

Ci leggiamo presto!

Entra a far parte del nostro canale Telegram!

Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO