|

Super Bowl, Doritos lancia la collaborazione tra Jack Harlow e Missy Elliott?

Avatar photo
3 Febbraio 2023
Praticamente uno snack

Presentato il secondo teaser di Doritos per il Super Bowl. Tanti gli interrogativi ma pare che i rapper Jack Harlow e Missy Elliott tornino a collaborare

Una nuova collaborazione tra i rapper Jack Harlow e Missy Elliott? E’ l’interrogativo attorno al quale ruota lo spot del Super Bowl di Doritos. Il teaser lanciato durante i Grammy Awards apparecchia l’orizzonte musicale scelto dal brand per il Big Game. Il breve frammento lascia negli spettatori il dubbio che nei rapporti tra Harlow e Elliot possa succedere di tutto: dal dissing (improbabile) alla partnership.

La tecnica degli interrogativi

Il payoff è abbastanza chiaro nella sua voluta retorica: “La musica non sarà più la stessa”. E le patatine? Presenti nelle mani di Missy Elliott con il nuovo gusto del marchio “Sweet and Tangy Bbq”. Un teaser che svolge esattamente il ruolo che deve svolgere: far crescere l’attesa con qualche domanda. Solo la partita del 13 febbraio riempirà quegli interrogativi. Un nuovo capitolo che va ad integrarsi con il primo teaser che lasciava presagire un triangolo amoroso tra Elliot, Harlow e le patatine.

Nel commercial anche persone comuni

Attenzione, però, che oltre alle star nel commercial saranno presenti anche semplici fan che reciteranno delle piccole parti. Si tratta dei vincitori del contest lanciato da Doritos su Tik Tok. Ciascuno aveva la possibilità di interpretare la propria danza partendo da quella proposta da Tay Bloomer. Dalle star alla strada: un Super Bowl per tutti.

Ci leggiamo presto!

Entra a far parte del nostro canale Telegram!

Ogni giorno news, riflessioni, approfondimenti e tanto altro in esclusiva per la nostra community.

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO