|

Alta moda, Valentino porta la sua collezione su Snapchat

Avatar photo
16 Novembre 2023
Praticamente uno snack

La maison Valentino sceglie Snapchat per portare la sua collezione Primavera 2024 a disposizione dei Bitmoji. Cinque i capi per ora disponibili e acquistabili con i Token

Snapchat e le maison del lusso. Due mondi che non sono esattamente la prima associazione mentale che possa venire in testa eppure diventano ora partner. La piattaforma di virtual messaging, infatti, ha lanciato oggi la prima collezione di lusso per Bitmoji firmata da Valentino. Un brand dell’altissima moda che entra nel digitale in modo deciso con una collaborazione che è sostanza e non solo apparenza. Gli snapchatter, infatti, potranno utilizzare dei Token per sbloccare esclusivi look festivi della collezione Primavera 2024 di Valentino. La più esclusiva disponibile.

Cinque i capi a disposizione: un Couture in Crepe, un blazer ricamato, la borsa Valentino Garavani Alltime, un paio di pantaloni in denim e la dècolletè Rockstud con borchie tono su tono. A dicembre ne saranno aggiunti di nuovi tra cui la dècolletè Valentino Garavani Nite-Out e il VLogo Bucket Hat. Valentino, per la verità, non è nuova a investimenti nella moda digitale che punta su community sempre più globali cercando di non snaturare gli elementi più iconici del brand.

Ci leggiamo presto!

A cura di
Avatar photo
Gazzetta PRO