Inizio
A cura di Redazione | Gazzetta Partner

L’11 Aprile torna Bar Spot allo Zelig: le informazioni sullo spettacolo che parla della pubblicità

Lunedì 11 Aprile va in scena la terza serata di Bar Spot, lo spettacolo comico che racconta la pubblicità a firma di Francesco Bozza. Ecco tutte le informazioni per partecipare.

Annuncio

Pubblicitari (e non) cercasi: dopo i primi 2 sold-out in ogni ordine di posto, Lunedì 11 Aprile alle 21.15 torna al Teatro Zelig “Bar Spot”, lo show ideato dal Chief Creative Officer di Grey, Francesco Bozza.

COS’È BAR SPOT

Dopo essere stati invitati a scoprirlo con i nostri occhi , possiamo dirlo con oggettività: per chi lavora nell’industria pubblicitaria o è sempre stato appassionato di advertising, Bar Spot non è un’opportunità, ma un passaggio obbligato. Lo show è un mix tra visione di commercial che hanno lasciato il segno e interventi comici del duo di casa Zelig Federico Basso-Davide Paniate. È chiaramente Francesco Bozza a orchestrare, tagliando di netto le spiegazioni tecniche di esecuzione degli spot, e lasciando emergere solo le parti più vere e importanti di queste creatività: emozione e memorabilità dei film.

Bar Spot

LA TERZA PUNTATA TRA SPORT E PUBBLICITÀ

La terza puntata sarà l’occasione per incrociare sul palco un tema molto caro alla pubblicità: lo sport. Centinaia sono i capolavori creativi legati allo sport negli annali della pubblicità, dai più diffusi sul calcio fino ai famosi brand di integratori che negli anni hanno investito nella produzione di veri e propri film capaci di emozionare e farsi ricordare dai consumatori.
A coadiuvare Bozza sul palco sarà presente Gianluca Gazzoli, voce di Radio Deejay, conduttore televisivo, videomaker, scrittore e narratore di storie. Sarà proprio con questo ospite speciale che la terza puntata di Bar Spot proverà a raccontare l’intima connessione che lo sport ha con l’advertising di marca.

Francesco, se ci leggi non ti stiamo chiedendo di inserirlo nella tua terza puntata, ma questo è comunque il miglior spot a tema sport del 2021 secondo la classifica annuale della Redazione.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

Il consiglio è quello di non perdere tempo: nei primi due spettacoli infatti i biglietti sono finiti con giorni d’anticipo. I ticket sono acquistabili direttamente sul sito dello Zelig al costo di 15€.

La Redazione di Gazzetta sarà comunque presente a teatro per raccontare la serata tramite i nostri social a quanti non riuscissero ad accaparrarsi il biglietto in tempo.

Ci leggiamo presto!

Sempre più grandi, grazie a Te.

Cara lettrice e caro lettore, se fai parte delle venticinquemila persone che ogni mese sceglie di leggere La Gazzetta Del Pubblicitario per informarsi, arricchirsi o divertirsi, questa lettera è per te…

Redazione

redazione@lagazzettadelpubblicitario.it

La Gazzetta del Pubblicitario è una realtà nata nel 2019 dalla voglia di raccontare storie creative legate a brand di successo, o piccole realtà che con un’idea si sono fatte strada tra il grande pubblico: un telescopio puntato verso il mondo pubblicitario, che proverà ad analizzare le parti più interessanti del processo creativo che portano ad una campagna di successo.

Ehi lettore!

 

Prima di migrare verso altri siti, vorremmo ringraziarti di essere passato da qui.

 

Se ti è piaciuto l'articolo e non vuoi perderti i prossimi, puoi iscriverti alla nostra NEWSLETTER con un semplice passaggio qui sotto!

 

Sì, hai capito bene, la nostra newsletter arriva una volta alla settimana,

ogni domenica.

E come sempre, ci leggiamo presto!

Cliccando su ISCRIVITI acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)